Pancia Killer

May 18, 2016

 

 

 

Riduci al volo il tuo Girovita. Un innovativo concetto di dimagrimento localizzato che sfrutta tutti i naturali benefici dei raggi infrarossi.

 

 

Direttamente dall’Olanda: Better Belly® con il suo rivoluzionario Pancia-Killer Concept: ridurre l’adipe nella zona addominale è ancora più facile e veloce.

 

 

 

Better Belly® lavora con una tecnologia ad infrarossi non comparabile all’effetto “sauna” in quanto non causa una perdita di liquidi ma una effettiva riduzione dell’adipe. Il suo Pancia - Killer Concept consiste nella riduzione di grasso proprio nelle zone più critiche, quali addome e girovita, grazie all’uso di raggi infrarossi di tipo FIR che riscaldano il tronco e tutta la zona addominale fino ad una temperatura di circa 55°C. Questi raggi penetrano fino a 4 cm nel tessuto, riscaldando in questo modo anche le cellule adipose, producendo 2 effetti:

 

 

1 il corpo deve riequilibrare in tutta la zona addominale la temperatura e lo fa        aumentando l’irrorazione sanguigna localizzata;

 

 

 

 

2 anche le cellule adipose della zona addominale vengono riscaldate e il corpo rilascia gli acidi grassi accumulati.

 

 

 

Questi due effetti provocano un maggior consumo di energia e una conseguente riduzione del grasso in tutta l’area addominale e del tronco: acceleri il metabolismo dei grassi e riduci velocemente il girovita rendendo il tuo addome più snello e più tonico.

 

 

 

Better Belly® è semplice

 

 

 

1 indossi la fascia Better Belly® sulla zona addominale durante un allenamento leggero di 30/40 minuti pensato per te in base alle tue abitudini e ai risultati che vuoi raggiungere;

 

 

 

2 migliori sempre di più le tue performance con i consigli e il supporto che il nostro staff ti da;

 

 

3 segui il programma Pancia - Killer Concept con 2 sedute settimanali durante il quale puoi sempre contare sulla professionalità e sulla consulenza del nostro staff.

 

 

 

 

<< prenota la tua prova Better Belly® gratuita>>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Articoli in Evidenza

Rughe: come si formano?

1/3
Please reload

Articoli Recenti