Corpo

Analisi

Primo step per prendere coscienza del proprio stato psicofisico e definire obiettivi performanti, quindi valutare la qualità della salute del tessuto adiposo, l'armonia delle forme e quantificare tempi e risultati.

 

Percorso

Il percorso è strutturato su 5 fasi fondamentali: rilassare e distendere il sistema nervoso, drenare il sistema linfatico, riattivare il sistema microcircolatorio, sciogliere e modellare adipe e cellulite e tonificare i tessuti cutanei.

 

Mantenimento

Il mantenimento è la fase finale del percorso. Permette di consolidare e mantenere i risultato ottenuto durante il programma. Insieme sceglieremo la frequenza se di una o due volte al mese per mantenere inalterati i risultati.

Percorsi

L'unicità di questo percorso si esplica in un approccio completo e sinergico verso tutte le sfaccettature inerenti l'area corpo che spesso rendono difficoltoso il raggiungimento quanto il mantenimento dei risultati nel tempo.

Cellulite

E' un'alterazione degenerativa del derma e ipoderma con prevalenza di edema tissutale. E' un fenomeno estetico da non sottovalutare perchè in costante sviluppo peggiorativo. 

Adiposità

La dimensione degli adipociti (cellule di grasso) aumenta con conseguente aumento del volume e delle circonferenze. Per l'uomo le zone più colpite sono l'addome e le spalle, per la donna il basso ventre, la base delle cosce e i glutei.

Atonia

Perdita o riduzione del tono della muscolatura liscia o striata. Per quanto riguarda la pelle c'è una minore rigenerazione delle fibre di collagene causando una perdita di elasticità del tessuto.